massimo_claus_Massimo Claus, anche conosciuto con il nome da monaco Rev. Nisshin Taisen, da molti anni studia gli effetti del suono sul corpo umano e sulla mente ed è profondo conoscitore del Buddhismo.

Nato a Genova nel 1964, Massimo Claus denota subito un talento musicale. Dopo aver collaborato come turnista con grandi nomi della musica italiana, scritto colonne sonore per cortometraggi e musiche per spettacoli teatrli, all’inizio degli anni ’90 pubblica il disco Avatar,nel quale unisce la chitarra a sonorità elettroniche, in un viaggio all’interno dell’animo umano. La sua ricerca, iniziata con l’album ‘Avatar’ continua nella sfera del suono, portandolo a studiare i mantra, la musicoterapia e le molte altre forme di applicazione del suono in funzione terapica.

Nel 2003 inizia la collaborazione con l’etichetta Ecosound con la quale pubblica quasi settanta pubblicazioni, inerenti ai suoi studi.

Nel 2009 fonda l’etichetta Myo Edizioni, con la quale promuove la conoscenza del Buddhismo nel mondo.

Website | Facebook Youtube | Scribd | L’Occhio e la Luna


Laura_Silvestri_AliaGraficaLaura Silvestri
, si laurea in Scienze della Comunicazione e da subito inizia a lavorare nel campo della grafica, lavorando come collaboratrice esterna con l’etichetta discografica Ecosound. Lavora in Myo Edizioni fin dalle sue origini.

Per l’etichetta cura la gestione del sito web e la realizzazione grafica delle cover delle pubblicazioni. Si occupa inoltre della realizzazione del montaggio video, impaginazione e realizzazione ebook e della promozione.

Website | Facebook | Deviantart