Perché fare una donazione a Myo Magazine

Tempo di lettura: 1 minuto

Sono Laura e faccio parte dello staff fondatore di Myo Edizioni.

E gestisco anche Myo Magazine.

 

Myo Magazine è un raccoglitore di materiale di studio, informazione e ispirazione che Myo Edizioni fornisce in modo totalmente gratuito.
Per tenerlo vivo, servono energie e tempo, che spesso ritaglio nelle ore più strampalate della giornata [leggi: quando il resto della gente di solito dorme].

Myo Magazine è un lavoro manuale, lungo e laborioso (o forse sono solo io che sono lunga a fare le cose, come dice mio marito). Comunque sia è frutto di ricerche che tentano di essere il più accurate e esaustive possibili.

Nella costruzione di questo “ambiente” che è Myo Magazine, non seguo un disegno preciso, ma pubblico di ciò che mi interessa, che mi incuriosisce, che mi emoziona – e che possibilmente riguardi la spiritualità, dato che è il filo conduttore da cui nasce Myo Edizioni. E anche qualche news sulle attività di Myo Edizioni.

A me non è mai piaciuto molto studiare. “Sono una persona pratica” dico sempre. Ma questo Magazine, sgorgato dalle maglie di BuddhismoLoto, blog dedicato alla spiritualità che ho avviato e che gestivo (e che in parte continuo a gestire), mi ha dato la possibilità di conoscere cose che non sapevo, solo seguendo il filo delle notizie che mi sono trovata davanti o seguendo la curiosità che mi è nata leggendo una delle pubblicazioni che ho curato per Myo Edizioni.
Potrei quasi dire che questo Magazine rappresenta forse la traccia del mio percorso spirituale.

Lo stesso interesse, la stessa curiosità e le stesse emozioni spero di riuscire a farle provare a te che leggi.

Un piccolo incentivo può aiutarmi (e aiutarci) a trovare sempre nuove energie e il tempo necessario per tenere vivo questo progetto.