La Meditazione non è Religione – Wallpaper




Il wallpaper di questo mese è dedicato al libro La meditazione non è religione di Massimo Claus, che Myo Edizioni ha pubblicato qualche settimana fa: l’immagine infatti è una variazione della copertina del libro.

SINOSSI

Finalmente un manuale davvero dedicato a tutti coloro che desiderano imparare la meditazione per vivere meglio, lontano da ragionamenti o concetti troppo distanti da noi occidentali.

Con questo metodo tutti coloro che non hanno nessuna esperienza sia di meditazione che di spiritualità, possono raggiungere la meta della meditazione. Scritto in un linguaggio molto semplice il testo accompagna posso dopo passo il principiante nella giusta ottica della meditazione.

Per favore non fatevi impressionare da santoni o monaci vestiti di arancione, nero, marrone o altri bei colori dell’arcobaleno. La meditazione non ha niente a che fare con la religione. Molti scambiano la religione con la spiritualità. La religione è potere, la spiritualità è un volo libero.

Massimo Claus

ACQUISTA IL LIBRO


Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare il wallpaper.
Il pacchetto comprende il wallpaper nelle versioni: Desktop/iPad/Android/iPhone.





Laura Silvestri

Liceo linguistico. Scienze della Comunicazione. Co-fondatrice di Myo Edizioni. Per l'etichetta gestisce l'intera parte grafica e le traduzioni.

Rispondi